Alfa Romeo, il nuovo CEO Imparato al volante della GTAm a Balocco

Pubblicato da mwlsport il

Da quando è stato nominato amministratore delegato di Alfa Romeo, Jean-Philippe Imparato ha dedicato molto tempo a immergersi nel mondo del Biscione. Dopo aver visitato il museo di Arese nelle scorse settimane, oggi il CEO di Alfa si è messo al volante della nuovissima Giulia GTAm.

Imparato ha guidato la super berlina sulla pista di Balocco, e si è detto entusiasta della vettura. Che, ricordiamo, rappresenta la versione alleggerita e modificata della Giulia, con un’aerodinamica rivista, roll bar e una potenza portata a 540 cavalli erogati dal V6 da 2,9 litri.

“Wow. Che emozione mettersi al volante per testare le fantastiche prestazioni dell’Alfa Romeo Giulia GTAm nella iconica Balocco! Un piacere incontrare gli ingegneri di questo straordinario progetto in fase di sviluppo a Balocco, come molte delle nostre leggende del passato” ha commentato Imparato sui social.

Come noto, Alfa Romeo al momento è impegnata nella realizzazione di un nuovo piano industriale, che dovrebbe vedere come primi frutti della fusione in Stellantis due suv: la media Tonale e la piccola Brennero.

Categorie: Auto