Binotto: “Seb e Charles bravi compagni. Insieme si divertono”

Binotto: “Seb e Charles bravi compagni. Insieme si divertono”

Il pasticcio di Interlagos, che ha messo fuori gioco entrambe le Ferrari, sembra avere avuto delle conseguenze internamente al team. Mattia Binotto infatti ha dichiarato, alla vigilia del finale di Abu Dhabi, che le tensioni tra i due piloti sono superate. Anzi: il team principal ha dipinto come roseo il rapporto tra Seb e Charles.

Abbiamo rasserenato l’ambiente – ha spiegato Binotto – abbiamo parlato insieme e anche singolarmente. Hanno capito che quanto accaduto non può essere accettato. Leclerc e Vettel si divertono insieme, hanno una buona e armoniosa relazione contrariamente a quanto leggi. Potreste pensare che ci sia conflitto tra loro, ma non è così. Dopo quanto accaduto in Russia ci siamo divertiti in un ristorante. Uno ha preso il telefono dell’altro per vedere quali foto aveva. È bello che si godano la reciproca compagnia”.

 “Prima sono bravi compagni di squadra perché sono molto veloci, il loro è un mix tra gioventù e talento da un lato mentre dall’altro lato abbiamo un campione esperto” ha spiegato il team principal del Cavallino.

Leggi anche
Porsche: “Il progetto per la F1 parte del nostro passato”
GP Abu Dhabi, meteo e orari (Sky e TV8)
Correa: “Voglio tornare in pista almeno una volta. Lo faccio per Hubert

Lorenzo Lucidi