Senza categoria

Blindfold challenge. La stipidissima moda di fare cose ad occhi chiusi

Ci sono tante cose che ogni giorno ci sorprendono sia positive che negativen ma questa che stiamo per raccontarvi ha veramente dell’incredibile. Tra i giovani soprattutto in America, sta cominciando a spopolare una stupidissima prova che consiste nel fare cose di vita quotidiana ad occhi completamente bendati. Questa sfida, se così vogliamo chiamarla, ha preso piede dopo che alcuni giovani si sono ispirati ad una serie di Netflix nella quale in alcune scene viene effettuata questa prova. La voglia di imitare i loro miti, ha portato ovviamente a creare delle conseguenze più o meno serie. L’ultima stupidissima idea è stata quella di guidare una macchina bendati su strada pubblica.

L’idea geniale è stata messa in pratica da una ragazza di 16 anni americana dello Utah, che insieme ad una sua amica sul lato passeggero ha deciso di mettersi alla guida del mezzo bendata. Ovviamente le conseguenze sono state inevitabili e le due incoscienti hanno recato danni a terzi (andando a sbattere contro una vettura ed un palo della luce) . Inizialmente ,appena arrivata la Polizia sul posto, le ragazze hanno detto che l’incidente era stato causato dalla distrazione, ma approfondendo si è arrivato alla triste verità.

Lo stesso Netflix creato un post sui propri profili social per mettere in guardia eventuali ragazzi a non imitare questa stupidissima sfida che sta spopolando. Ovviamente, anche noi ci uniamo a questo appello, affinché la gente capisca e divida la realtà dalla finzione che può esistere in una serie televisiva. Accendete la testa quando vivete!

Manuel Tavolacci

Please follow and like us:
0