D-ONE è qui, la Superperformante è arrivata

Pubblicato da William D'Annibale il

La D-One sviluppata dal team di Aereomeccanica e nata dai disegni del designer Davide Angelelli non tradisce la sua vocazione supersportiva, montando un volante in stile Formula1 e un cruscotto con un monitor led con funzioni touch screen totalmente personalizzabile dal pilota.

Il motore da 4.0l V6 Twin-turbo insieme ai due motori elettrici da 350kw portano la potenza dell’italiana a superare i 1000CV.
A rendere questa vettura unica nel suo genere sono il telaio costituito da un unico blocco privo di saldature e uno speciale sistema di flussi d’aria che incollano letteralmente l’auto al suolo.
Come già utilizzato da altre case automobilistiche, tipo Audi, nasce senza specchietti retrovisori sostituiti da telecamere a 360°.
Tutto questo ha un prezzo che si attesta poco al di sotto di un milione di euro.

 


2 commenti

Davide · 14 Marzo 2020 alle 15:12

Segnalo che La tecnologia usata da Superperfotmante D-One e’ brevettata a livello nazionale ed internazionale e tutte le altre implementazioni sono in infringement con il nostro brevetto. Come da video allegato di un anno fa, brevetto del 2012 in tempi non “sospetti” dove è chiaro capire la primogenitura si Virtualmind SRL www,Virtualmind.it
Video 360 Mugello circuit : https://youtu.be/QAU69zyiru4

davide · 14 Marzo 2020 alle 15:28

Segnaliamo che la tecnologia di Ripresa a 360° è stata brevettata dalla nostra società nel lontano 2012 e come diversi video ed articoli sul testimoniano è stata implementata in tempi non sospetti a bordo di veicoli in ambito stradale e Motorsport e velivoli.
inseriamo un link utile di un video a 360° per capire la tecnologia : https://youtu.be/QAU69zyiru4

I commenti sono chiusi.