Eddie Irvine : Vettel sopravvalutato, il talento di Hamilton vince a mani basse

Eddie Irvine : Vettel sopravvalutato, il talento di Hamilton vince a mani basse

Non si sentiva una dichiarazione di Eddie Irvine da un bel mo, ma l’ex pilota Ferrari ha tenuto a dare qualche sua opinione sui contendenti al titolo 2018 Vettel e Hamilton. Intervistato dalla televisione inglese BBC, ha rivelato di avere un debole per il pilota inglese, che ritiene enormemente più talentuoso del rivale tedesco.
Ecco quanto dichiarato dall’ex pilota Ferrari:

“Penso che Vettel sia un buon pilota, ma non lo vedo con i suoi 4 titoli mondiali. Al contrario di Lewis Hamilton, il quale ha molto più talento, penso sia enormemente sopravvalutato. Lewis corre in un campionato completamente diverso dagli altri, però allo stesso non è paragonabile a Schumacher. Sta collezionando molte vittorie e può contare sulla vettura migliore, ma rispetto al passato ci sono più gare e la competizione è alquanto discutibile”.
Vettel è bravo quando è in testa e non ha rivali davanti a lui, mentre Lewis si concentra totalmente sulla corsa, focalizzandosi sul vantaggio dell’altro. Purtroppo quando Seb fa la stessa cosa finisce inevitabilmente per schiantarsi contro qualcuno”.

Please follow and like us:
error0

Manuel Tavolacci