F1, in vendita all’asta la Toro Rosso di Gasly e Albon

Tutti noi almeno una volta abbiamo consultato un sito di vetture usate. Ma pochi possono dire di aver preso in considerazione l’acquisto di una monoposto di Formula 1 di… seconda mano. Eppure, a patto di avere zeri nel conto corrente, a volte è possibile mettersi in garage una vettura che ha corso nel Circus, anche di recente.
Proprio in questi giorni è stata messa all’asta una monoposto targata Toro Rosso. In particolare l’ultima vettura ad aver corso con questo nome prima che il team di Faenza diventasse Alpha Tauri. La STR14 del 2019 in vendita è stata guidata sia da Albon che da Gasly, e proprio quest’ultimo vi ha ottenuto il secondo posto nel GP del Brasile di quell’anno.
Il prezzo di base della vettura, che al momento si trova in Olanda, non è stato reso noto. Attenzione, però: se decidete di acquistarla, tenete conto che la vettura è priva di motore. Trattandosi di una monoposto recente, la Honda ha deciso di non separarsi dalla power unit, per evitare che il suo V6 possa finire nella mani della concorrenza.
- Alfa Romeo, Tonale slitta ancora: Imparato vuole migliori prestazioni
- Alfa Romeo al lavoro sul suo primo pick up su base Tonale
- Vettel svela il nome della sua Aston Martin 2021
- F1, in vendita all’asta la Toro Rosso di Gasly e Albon
- Ecclestone: “Se in F1 avessero le palle si tornerebbe ai motori V10”
0 commenti