FIA Motorsport Games, ecco come richiedere i biglietti gratuiti

FIA Motorsport Games, ecco come richiedere i biglietti gratuiti

Segnatevi la data: il primo weekend di novembre avrà luogo la prima edizione dei FIA Motorsport Games. Le Olimpiadi del motorsport organizzate dalla Federazione Internazionale. Che, per questa edizione inaugurale, ha scelto l’Italia come Paese ospitante.

Le gare avranno luogo all’Autodromo di Vallelunga, nel week end dell’1-3 novembre, e saranno precedute da una cerimonia d’apertura a Roma. Tante le specialità previste sul circuito di Campagnano: GT Cup, Touring Car, Formula 4, Kart, Drifting e Digital Cup. Ogni Paese sarà rappresentato da una squadra “nazionale” specifica per ogni disciplina. Come accade per le Olimpiadi vere e proprie.

L’evento sarà a ingresso gratuito, previa registrazione sul sito dei FIA Motorsport Games [potete arrivarci direttamente cliccando QUI]. Una volta giunti sulla pagina del sito basterà inserire i vostri dati e riceverete il biglietto per mail (attenzione: alcuni gestori di posta elettronica la inseriscono nello spam). A quel punto potrete stampare il ticket e presentarlo poi all’ingresso dell’Autodromo di Vallelunga.

Noi saremo presenti in autodromo a seguire l’evento per voi, come al solito. Nei prossimi giorni pubblicheremo altri dettagli in merito alle entry list delle singole discipline e soprattutto il programma di questo intenso weekend all’insegna dei motori.

Leggi anche
La EuroNascar sbarca a Vallelunga nel 2020
Finali mondiali al Mugello, ecco come richiedere i biglietti gratuiti
BMW M8 Gran Coupè, 4 porte da 305 km/h [photogallery]

Please follow and like us:
error0

Lorenzo Lucidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*