GP Brasile: Meteo e orari TV (Rai e Sky)

Dopo il gran premio del Messico, va in onda questo week end il penultimo appuntamento del Mondiale 2015, sulla storica pista paulista di interlagos. Il circuito brasiliano è stato rinnovato per quanto riguarda l’area del paddock, e sono state confermate le mescole medium e soft (bianche e gialle) da parte della Pirelli.

Con la Mercedes che ha già conquistato in Russia il Titolo Costruttori, e Hamilton che è diventato Campione Piloti ad Austin, ora l’attenzione è concentrata sulle posizioni di rincalzo, con Rosberg e Vettel che si giocano la piazza d’onore e Raikkonen e Bottas in lotta per il quarto posto.

La gara in Messico ha visto trionfare Rosberg, non senza polemiche da parte di Hamilton, che avrebbe voluto differenziare la strategia imposta dal muretto. Lo stesso Hamilton è stato nei giorni scorsi nell’occhio del ciclone per le dichiarazioni su Michael Schumacher (poi in parte rettificate) che hanno suscitato lo sdegno dei tifosi del Kaiser.

Grande voglia di riscatto, invece, da parte della Ferrari, che ha concluso il week end messicano con un doppio ritiro (non accadeva dall’Australia 2006 che nemmeno una Rossa finisse classificata). A Maranello possono comunque contare su una monoposto competitiva, che si è dimostrata veloce anche a Mexico City.

METEO 

Venerdì: coperto per tutta la giornata, temporali nel tardo pomeriggio.

Sabato: nuvoloso o parzialmente nuvoloso durante la giornata, rischio di temporali nel pomeriggio

Domenica: pioggia debole nella mattinata, coperto il resto della giornata

ORARI TV

La gara sarà trasmessa in diretta sia dalla Rai che da Sky.

Venerdì

Libere 1: 13:00-14:30 (Sky Sport F1 HD – RaiSport 1)

Libere 2: 17:00-18:30 (Sky Sport F1 HD – RaiSport 1)

Sabato

Libere 3: 14:00-15:00 (Sky Sport F1 HD – RaiSport 1)

Qualifiche: 17:00-18:00 (Sky Sport F1 HD – Rai 2)

Domenica

Gara: 17:00  (Sky Sport F1 HD – Rai 1)

L.L.

__

Potrebbero interessarti anche...