Harry, il bambino che ha ricevuto a casa la Mercedes di Lewis Hamilton, sta gareggiando per la vita

Sezione Motori

Harry, il bambino che ha ricevuto a casa la Mercedes di Lewis Hamilton, sta gareggiando per la vita

Il grande cuore di Lewis Hamilton, si è ispirato alla tenacia di Harry che sta combattendo per sopravvivere.

Quella che vi stiamo per raccontare è una storia commovente.
Il protagonista è Harry Shaw, un bambino di soli 5 anni che dal 2018 lotta contro un tumore osseo. I medici dopo l’ultimo controllo gli hanno dato una settimana di vita.
La malattia se lo sta portando via, ma come tanti bambini è appassionato di motori e Formula 1. Segue le gare sul suo lettino circondato dal numero 44, quello del suo idolo Lewis Hamilton. Harry, è un tifoso sfegatato e proprio prima del Gran Premio di Barcellona Invia sui social un video a Lewis Hamilton augurandogli buona gara.

L’inglese, che sempre dimostra bontà d’animo per questi casi, si fa ispirare dalla storia del piccolo bambino e domina il Gran Premio. Ma non è finita qui. Subito dopo la gara, l’inglese insieme al Team Mercedes, invia il Trofeo del vincitore di Barcellona e una replica della sua vettura, a casa del piccolo Harry.
La foto che viene scattata passerà alla storia, il piccolo tenuto in braccio dal padre con il Trofeo in bella vista e la madre a fianco a lui. A sinistra invece la vettura del 5 volte campione del mondo, nel loro giardino di casa.

Siamo convinti che a volte lo sport in generale regala lezioni di vita impareggiabili. Non finisce tutto sotto la bandiera a scacchi.

Forza Harry.

Please follow and like us:
error0

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*