Il calciatore del Manchester si pente di aver comprato una Lamborghini: “Ha le ragnatele”

Pubblicato da mwlsport il

Ci si può pentire di aver comprato una supercar di lusso, pur non avendo problemi economici? A quanto pare sì. Almeno se ti chiami Sergio Aguero, e sei un calciatore superpagato del Manchester City.

Il giocatore nel 2014 aveva comprato una meravigliosa Lamborghini Aventador spendendo 400mila euro. Non un patrimonio per uno che guadagna 13 milioni di sterline all’anno, ma comunque una cifra importante.

L’auto sfoggia una livrea nera con cerchi arancioni e monta un V12 6.5 da 700 cavalli. Eppure, ad Aguero non piace molto: “Non so perché c***o ho comprato una Lamborghini. Deve aver percorso circa 1.200 km in sei anni, l’ho usata a malapena” ha detto il calciatore.

Che ha aggiunto: “Sono due anni che penso al motivo per cui ho comprato quella macchina. Ora l’unica cosa che fa è prendere freddo e pioggia, ha anche le ragnatele e tutto il resto”.

In compenso, il giocatore ha molte altre supercar nel suo garage, tra cui una più confortevole Ferrari GTC4 Lusso. Di cui, a quanto pare, è molto soddisfatto.

Categorie: Auto

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*