Nimbus Halo auto e moto si uniscono

Pubblicato da mwlsport il

Un’auto travestita da moto o una moto travestita da auto? questa è la domanda che ci poniamo tutti quanti quando vediamo il Nimbus Halo, lo scooter elettrico a 3 ruote che vedremo in vendita a fine 2022.

Ogni anno l’ingegneria trova soluzioni sempre più efficaci ed ecologiche per spostarsi in città. Il Nimbus Halo è una di queste, il suo abitacolo chiuso permette di non tener conto del meteo e allo stesso tempo di non preoccuparsi del traffico.

Le due ruote anteriori garantiscono una guida fluida e sicura grazie ad un particolare bilanciamento che permette una piega come quella di uno scooter, ma controllata da un volante.

Il prototipo ha un telaio in acciaio ricoperto da una scocca in termoplastica. La sicurezza nel 2021 non può mancare e infatti è dotato di 1 airbag anteriore e 2 airbag laterali e di sistema ABS per una protezione totale.

Le scelte per il tipo di batteria sono 2, una batteria da 8,1 kWh, con un’autonomia di 126 km, come optional abbiamo un accumulatore da 12,4 kWh, che garantirebbe altri 65 km arrivando cosi a 191 km.

L’arrivo dello Nimbus Hero è previsto per il 2022 al prezzo di 5,400€.


1 commento

Giovanni · 19 Marzo 2021 alle 18:57

Mah

I commenti sono chiusi.