Perez positivo al Covid-19. Hulkenberg il sostituto?

Sergio Perez è stato trovato positivo al tampone per il Covid-19 alla vigilia del GP di Gran Bretagna. Come tutti i week end, piloti e personale di team, fornitori e circuito vengono sottoposti a tampone. Quello di Perez aveva inizialmente dato esito incerto, poi è stato ripetuto e ha dato esito positivo.

Niente GP di Gran Bretagan per il pilota messicano, che dovrà saltare almeno anche il GP del 70° Anniversario previsto per il fine settimana successivo sempre a Silverstone. Ora Perez dovrà stare in isolamento. Lui è il primo pilota trovato positivo al virus, dopo che in Ungheria due membri esterni ai team erano stati trovati positivi e subito isolati.

25.04.2019 – Nico Hulkenberg (GER) Renault Sport F1 Team RS19

La Racing Point non ha ufficialmente piloti di riserva, quindi si è subito attivata per trovare un sostituto. Dopo che erano circolati i nomi di Esteban Gutierrez e Stoffel Vandoorne (piloti di riserva Mercedes) ora sembra che la squadra farà guidare Nico Hulkenberg. Ma tra i nomi che circolano c’è anche quello del pilota Williams George Russell.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*