Russia : salta ponte levatoio con la macchina mentre si sta aprendo. Ferito lui e la passeggera

Russia : salta ponte levatoio con la macchina mentre si sta aprendo. Ferito lui e la passeggera

San Pietroburgo, italiano salta ponte levatoio che si sta aprendo con la macchina.

Questa che stiamo per raccontarvi è una storia che ha dell’incredibile, e ha coinvolto un italiano in permanenza all’estero (Russia).
Un giovane italiano di 29 anni, residente a San Pietroburgo qualche giorno fa ha deciso di mettersi nei guai.
Mentre era alla guida di una vettura noleggiata insieme ad una ragazza, ha avuto l’ottima idea di fare una performance da Stuntman.

Il ventinovenne, che doveva attraversare un ponte levatoio della città, ha ben deciso di tentare la sorte, e saltare mentre il ponte si stava aprendo per far passare una nave.
Per fortuna è riuscito a non cadere in acqua, saltando dalla parte opposta evitando danni maggiori. Ma la macchina ha subito danni nell’impatto e anche gli occupanti se la sono dovuti vedere con qualche giorno di ospedale.
Attivate le autorità che stanno indagando sul caso, per decidere quale sarà la pena da infliggere al fenomeno.
Per ora il ragazzo ha commentato su Facebook la sua bravata con “sono pieno di adrenalina, ho perso il cellulare, c’era sangue ovunque”.
Secondo le autorità russe sarà difficile che il ragazzo affronti le sue responsabilità data la cittadinanza straniera. Il caso è delicato il processo si svolgerà coinvolgendo le rappresentanze diplomatiche.

 

Please follow and like us:
error0

Manuel Tavolacci