Sauber, Vasseur: “Puntiamo al 4° posto”

Sezione Motori

Sauber, Vasseur: “Puntiamo al 4° posto”

Galvanizzata da una stagione 2018 caratterizzata da un crescendo di risultati e competitività, la Sauber si prepara ad affrontare la nuova stagione con le migliori premesse. A mostrare ottimismo è lo stesso Frederic Vasseur, team principal della scuderia elvetica che l’anno prossimo schiererà Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi.

“Abbiamo spinto molto presto sull’auto del prossimo anno. – ha spiegato il francese – Abbiamo trasferito tutte le risorse della società sulla vettura del 2019: abbiamo buone aspettative. La mia sensazione è molto positiva, stiamo ancora migliorando settimana dopo settimana. Non so se gli altri stanno facendo o meno un lavoro migliore, ma noi stiamo facendo un buon lavoro”.

La Sauber, che quest’anno ha chiuso all’8° posto tra i Costruttori davanti a Williams e Toro Rosso, punta a salire decisamente nella graduatoria della prossima stagione. “Stiamo combattendo verso le prime 10 posizioni – ha continuato Vasseur – e in termini di Costruttori tra la quarta e la sesta posizione. Nel 2019 sarà questo l’obiettivo“.

Please follow and like us:
0