Formula 1

Steiner: “Il rapporto tra Ferrari e Alfa Racing? Non sono affari miei”

In occasione della presentazione della nuova Haas, il team principal del team americano Gunther Steiner ha risposto ad alcune domande sul rapporto con la Ferrari. In particolare, al manager altoatesino è stato chiesto se gli accordi sempre più stretti tra il Cavallino e la Sauber – ora Alfa Romeo Racing – abbiano compromesso la relazione con la Haas.

È una domanda che mi fanno molte persone – ha spiegato Steiner – ma abbiamo un rapporto molto solido con loro. Ci rispettano e noi li rispettiamo.Quello che fanno con la Sauber o con l’Alfa Romeo non sono affari miei e sanno che io non interferisco assolutamente. Finché otterremo ciò che ci hanno promesso continueremo a essere contenti e perciò non mi interessa davvero quello che fanno con gli altri.

Siamo molto contenti di quello che stiamo ottenendo da loro. Non c’è alcun aspetto negativo. Personalmente non ho nessuna influenza su ciò che fanno e non la voglio nemmeno avere, perché non sono affari miei. Non mi sentirei mai in grado di suggerire alla Ferrari cosa dovrebbe fare” ha concluso Steiner.

Please follow and like us:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*