Ufficiale: Sainz in Ferrari fino al 2022!

Dopo l’annuncio di Daniel Ricciardo in Mclaren, arriva un’altra ufficialità su una line up 2021. Quella della Ferrari, che ha comunicato ufficialmente Carlos Sainz Jr come pilota per le stagioni 2021 e 2022. Vestirà di rosso quindi per almeno due anni, al fianco del caposquadra Charles Leclerc.

“Sono felice di poter annunciare che Carlos entrerà a far parte della Scuderia Ferrari a cominciare dalla stagione 2021. Con già cinque campionati alle spalle, ha dimostrato di possedere un grande talento e ha messo in evidenza quelle doti tecniche e caratteriali che lo rendono il profilo ideale per essere parte della nostra famiglia” ha dichiarato Mattia Binotto, team principal della Scuderia.

Sono molto felice di avere l’opportunità di correre per la Scuderia Ferrari dal 2021 in avanti e sono entusiasta pensando al mio futuro con questa squadra. Ho comunque ancora un anno importante da trascorrere con McLaren Racing e non vedo l’ora di tornare a gareggiare in questa stagione” ha invece detto Carlos Sainz.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*