Senza categoria

Una Rolls Royce Cullinan tra le dune del deserto? Qualcuno l’ha immaginata (Photogallery)

Vogliamo presentarvi un progetto che rende protagonista il nuovo Suv super lusso della rolls-royce. Questo disegno effettuato da un ragazzo dello ied di torino, immagina il cullinan impegnato in lande desolate e Dune di sabbia. Infatti la nuova Calandra è fatta apposta per partecipare alla Dakar. Sospensioni rialzate, prese d’aria, telaio alleggerito, rollbar ed eliminato tutto ciò che è superfluo per fare questa gara.

Vi vogliamo svelare che questo progetto venne fatto prima che il modello rolls-royce uscì dalla fabbrica, quindi le linee sono state indovinate in maniera quasi perfetta già prima della presentazione.
Particolarmente degno di nota è il fatto che questo progetto sul tavolo marketing della rolls-royce ci è finito davvero in tempi più recenti, per essere analizzato.
Quindi in un prossimo futuro potremmo vedere quello che al momento è solo un Render, davvero tra le dune di un deserto.
Il fatto che una Rolls Royce partecipi alla Dakar non è impossibile, in quanto nel 1981 una Rolls Royce Corniche partecipò alla gara più dura del mondo virgola dimostrando che anche una vettura di quella portata potesse essere all’altezza di una simile situazione. Sotto al cofano aveva un 5700cc da 350 cavalli.

Manuel Tavolacci

Disegni : Luca Squeo

Please follow and like us:
0