W Series, due nuove gare nel 2020. Insieme ai GP di F1

Il campionato W Series si arricchisce di due nuovi appuntamenti. Si tratta di due eventi oltreoceano, nel continente americano, che non solo allargano gli orizzonti della categoria, ma la elevano anche di rango.

Il campionato al femminile infatti si è sempre disputato come gare di contorno al DTM, e solo in Europa. Quest’anno i due nuovi eventi si disputeranno invece durante i weekend della Formula 1.

Due nuovi appuntamenti chiuderanno la stagione 2020 della W Series: 24 ottobre al Circuit of The Americas di Austin e una settimana dopo all’Hermanos Rodriguez di Città del Messico. In occasione, rispettivamente, dei GP di Stati Uniti e Messico della Formula 1.

Noi della W Series siamo assolutamente felici che, solo alla nostra seconda stagione, il nostro campionato sia stato accolto con favore dalla Formula 1ha detto Catherine Bond Muir, chief officier della categoria – e siamo assolutamente entusiasti del fatto che le ultime due gare della stagione W Series 2020 si svolgeranno come parte della piattaforma Formula 1″.

A seguire il calendario 2020 della serie femminile

Leggi anche
F1, la Ferrari supera il crash test. È il secondo team a farlo
Ferrari 2020: passo più corto e posteriore più stabile (per aiutare Vettel)
Verstappen, rinnovo da record: è il più pagato dopo Hamilton

Potrebbero interessarti anche...