Wehrlein si offre alla Haas. Che sceglierà tra Grosjean e Hulkenberg

Wehrlein si offre alla Haas. Che sceglierà tra Grosjean e Hulkenberg

C’è attesa intorno al team Haas per conoscere la line up 2020 della scuderia americana. Dopo l’addio del main sponsor Rich Energy, la squadra di Gene Haas potrebbe intraprendere un altro cambiamento sostituendo uno dei piloti. In particolare a rischio c’è Romain Grosjean.

Il francese, in crisi di risultati, è in bilico per la prossima stagione già da mesi, ma una decisione non è ancora stata presa. A insidiare il suo posto in Haas è Nico Hulkenberg. Il tedesco è stato appiedato – non senza qualche strascico – dalla Renault, che per il 2020 gli ha preferito Esteban Ocon.

La lotta per il sedile in Haas è solo tra loro due, come confermato dal team principal Gunther Steiner. Anche se il posto nel team americano ha attirato l’attenzione di altri driver. In particolare l’ex pilota Sauber e attuale collaudatore Ferrari Pascal Werlein. “È fuori dalla Formula 1 da due anni – ha spiegato Gunther Steiner – Era nel paddock in Germania ed è venuto a trovarmi chiedendomi se c’era una possibilità per lui. Gli ho detto di no” .

Leggi anche
Mini GP al posto delle qualifiche: Binotto: “Si farà dal 2020”
Raikkonen: “Vorrei smettere di essere l’ultimo Campione Ferrari”
Hamilton: “Leclerc mi ha insegnato qualcosa. I commissari? Si sono svegliati male…”

Please follow and like us:
error0

mwlsport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*